KTM Orange Days 2012

KTM Orange Days 2012

Due week-end per provare tutte le novità KTM 2012

di Redazione Corsedimoto

KTM è felice di proporre agli amanti delle due ruote la possibilità di provare i modelli della sua gamma stradale e le ultime novità 2012 durante gli Orange Days! Il “porte aperte” di KTM si svolge anche quest’anno in due weekend distinti presso i concessionari ufficiali che aderiscono all’iniziativa. Il modo migliore e più veloce per prenotare un test ride è farlo online dal sito www.ktm.it/testride. Basta scegliere il modello desiderato, il concessionario più comodo, e quindi inviare la richiesta. Il cliente sarà ricontattato via mail dal concessionario per fissare un appuntamento secondo la disponibilità di entrambi. La seconda opzione è quella di presentarsi, nei weekend di apertura dei singoli concessionari (l’elenco sarà pubblicato su www.ktm.com) dotati dell’abbigliamento tecnico necessario e della patente di guida valida.

La gamma stradale KTM offre ampia scelta di modelli, ognuno con caratteristiche tali da accontentare tutti i gusti. Partendo dalla nuovissima Duke 690, la naked dotata del più potente monocilindrico oggi in commercio. Con 70 CV e un peso di 150 kg, la nuova KTM 690 Duke offre un rapporto peso-potenza e caratteristiche di maneggevolezza e guidabilità impareggiabili. In più, il modernissimo ABS Bosch 9M+ di serie, un’altezza sella di 83,5 cm e il prezzo di € 7.490 Iva inclusa rendono la 690 Duke 2012 una delle proposte in assoluto più attraenti del mercato.

Per chi ama viaggiare, KTM offre due modelli studiati per regalare il massimo comfort e le migliori prestazioni nella guida sportiva. La 990 SM-T è una supermotard agile e divertente celata nei panni di una moto da turismo, mentre la 990 Adventure è ideale chi cerca una compagna di viaggio in grado di affrontare senza difficoltà anche i tratti sterrati più impegnativi.

Il piacere si raddoppia quando si è in due. Per questo la 990 Super Duke R 2012 monta di serie la sella biposto, senza però abbandonare il suo spirito sportivo. La naked più potente della gamma KTM sorprende con la sua precisione di guida e la potenza del suo motore da 125 CV sempre pronto a lanciare scariche di adrenalina al suo pilota. Regina e progenitrice del segmento supermotard bicilindriche, la SM-R 990 infine conquista tutti i piloti a caccia di prestazione e agilità che sono un vero e proprio riferimento del settore.

Appuntamento con gli Orange Days KTM il 31 marzo-1 aprile e poi il 14-15 aprile presso i concessionari ufficiali KTM.

Prenota il tuo test sul sito www.ktm.it/testride e trova tutte le informazioni su www.ktm.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy