12 Luglio 2013

Jorge Lorenzo torna a Barcellona per operarsi alla clavicola, non correrà al Sachsenring

Adesso è ufficiale. Jorge Lorenzo, a seguito del pauroso highside nel corso della seconda sessione di prove libere al Sachsenring, sarà costretto a sottoporsi nuovamente ad un intervento chirurgico alla clavicola sinistra già infortunata e fratturata due settimane or sono al TT Circuit Van Drenthe di Assen. A seguito del violento impatto con l’asfalto la […]

Adesso è ufficiale. Jorge Lorenzo, a seguito del pauroso highside nel corso della seconda sessione di prove libere al Sachsenring, sarà costretto a sottoporsi nuovamente ad un intervento chirurgico alla clavicola sinistra già infortunata e fratturata due settimane or sono al TT Circuit Van Drenthe di Assen.

A seguito del violento impatto con l’asfalto la placca in titanio, sorretta da ben 8 viti di fissaggio, si è leggermente “piegata” spostandosi dalla sede originaria post-intervento.

Per questa ragione Jorge Lorenzo tornerà a Barcellona per sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico e, pertanto, non prenderà parte al GP del Sachsenring, mentre resta “in forse” la partecipazione al prossimo evento di Laguna Seca.

A breve sono attese ulteriori novità direttamente dal Yamaha Factory Racing Team, mentre Dorna Sports ha già confermato il forfait del Campione del Mondo in carica.

Lascia un commento