Jorge Lorenzo: “Per recuperare dall’infortunio ho ancora bisogno di tempo”

Jorge Lorenzo: “Per recuperare dall’infortunio ho ancora bisogno di tempo”

Commenta per primo!

Ha realizzato un’impresa d’altri tempi ad Assen, correrà nuovamente non al meglio della forma fisica questo fine settimana al Sachsenring. Jorge Lorenzo, secondo in campionato a soli 9 punti dal capoclassifica Dani Pedrosa, ha spiegato alla vigilia dell’ottava prova del Motomondiale 2013 la sua attuale condizione fisica nella speranza di ben figurare su un tracciato dove non è ancora riuscito a vincere.

Dopo l’incidente di Assen penso che non sarà facile per me al Sachsenring“, afferma Jorge Lorenzo. “E’ vero che abbiamo ottenuto un risultato per certi versi sorprendente, ma devo esser realista: non ho ancora recuperato completamente dall’infortunio. Correre ad Assen per me è stato uno sforzo enorme, pertanto concludere al quinto posto è stato un grande risultato.

La situazione attuale è che ho ancora bisogno di tempo per recuperare completamente dall’infortunio: al Sachsenring non sarò al 100 %, ma abbastanza per poter disputare un buon fine settimana. In questi 10 giorni ho migliorato un pò la mia condizione fisica, se non altro dovrebbe andar meglio rispetto che ad Assen.

Il Sachsenring non è uno dei miei tracciati preferiti, ma poco conta: dovrò dare davvero tutto me stesso in gara per ottenere un buon risultato“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy