Jorge Lorenzo: “Penso solo a recuperare dall’infortunio, spero di tornar presto”

Jorge Lorenzo: “Penso solo a recuperare dall’infortunio, spero di tornar presto”

Commenta per primo!

In serata tornerà a Barcellona, domani andrà nuovamente sotto i ferri. Questo il nuovo programma di Jorge Lorenzo a seguito del nuovo, pauroso highside che lo ha visto sfortunato protagonista oggi nel corso della sessione di prove libere al Sachsenring, comportando nuovi problemi alla clavicola sinistra già fratturata al TT Circuit Van Drenthe di Assen.

Nell’impatto la placca in titanio sorretta da 8 viti, applicata nel recente intervento chirurgico, si è leggermente “piegata” obbligando il Campione del Mondo in carica ad una nuova operazione e saltare il Gran Premio di Germania in programma domenica al Sachsenring.

Ho deciso di tornare a casa e recuperare pienamente dall’infortunio dopo questa brutta caduta“, le parole di Jorge Lorenzo riportate dalla nota del Yamaha Factory Racing Team “Preferisco in questo momento concentrarmi esclusivamente sul prossimo intervento chirurgico per ri-fissare la placca in titanio che, purtroppo, si è piegata a seguito dell’incidente. Farò di tutto per recuperare e tornare in pista il più presto possibile“.

Restano ancora da definire i tempi di recupero, anche se resta la speranza di rivedere “Porfuera” in pista già settimana prossima a Laguna Seca.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy