28 Settembre 2012

Jorge Lorenzo: “Non ho forzato, ma siamo già a buoni livelli”

A braccia conserte ai box questa mattina, tra i piloti più attivi nel turno pomeridiano di prove della MotoGP al MotorLand Aragon. Jorge Lorenzo, lavorando come sempre con il pensiero rivolto al prosieguo del weekend, ha staccato il terzo crono di giornata evitando di prendersi dei rischi inutili, ma allo stesso tempo trovando un buon […]

A braccia conserte ai box questa mattina, tra i piloti più attivi nel turno pomeridiano di prove della MotoGP al MotorLand Aragon. Jorge Lorenzo, lavorando come sempre con il pensiero rivolto al prosieguo del weekend, ha staccato il terzo crono di giornata evitando di prendersi dei rischi inutili, ma allo stesso tempo trovando un buon feeling con la propria YZR M1 in condizioni di asfalto bagnato.

Questa mattina abbiamo preferito non girare per risparmiare un pò il motore“, ammette Jorge Lorenzo. “Questo pomeriggio invece, in condizioni di bagnato al 100 %, siamo usciti dai box per verificare un pò il nostro livello di competitività. Le sensazioni sono buone anche se la pista era molto scivolosa.

Ho girato il più possibile, ho percorso tanti giri senza forzare o andare in cerca del giro veloce. Oggi Ben e Dani sono andati forte, ma per noi la cosa più importante è l’aver trovato già subito un buon passo su pista bagnata, considerato che per domani è prevista sempre pioggia.”

Lascia un commento