Jorge Lorenzo: “Domani si prospetta una bella lotta con Pedrosa…”

Jorge Lorenzo: “Domani si prospetta una bella lotta con Pedrosa…”

Commenta per primo!

Tredici punti di vantaggio in campionato, ma per 18 millesimi oggi in qualifica a Misano Adriatico Jorge Lorenzo non è riuscito ad aggiudicarsi la quinta pole position stagionale a scapito del suo diretto avversario nella corsa al titolo Dani Pedrosa. Niente di preoccupante per il Campione del Mondo 2010, soddisfatto dei progressi evidenziati nel corso dell’unica effettiva sessione su pista asciutta disputata, anche se per la gara resta qualcosa da sistemare.

Peccato, c’è mancato davvero poco per la pole“, ricorda Jorge Lorenzo. “E’ stato un turno molto difficile, il primo del week-end su asfalto asciutto. All’inizio abbiamo faticato parecchio a trovare il giusto passo ed il grip al posteriore, ma giro dopo giro la situazione è migliorata.

Nel finale siamo arrivati ad un soffio dalla pole, questione di millesimi. Siamo molto vicini a Dani (Pedrosa) come tempi sul giro e passo gara, per domani si prospetta una bella battaglia tra di noi per la vittoria…”

Da quando il Motomondiale è tornato a correre a Misano Adriatico, Jorge Lorenzo è sempre salito sul podio: vincitore nel 2007 in 250cc e lo scorso anno in MotoGP, secondo nel triennio 2008-2010 nella classe regina.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy