Funerali di Marco Simoncelli: tre maxischermi, anche al circuito di Misano

Funerali di Marco Simoncelli: tre maxischermi, anche al circuito di Misano

Commenta per primo!

Il Comune di Coriano ha reso noto il programma e tutte le informazioni sulla viabilità per il funerale di Marco Simoncelli, fissato per la giornata di domani di giovedì 27 ottobre presso la Chiesa di Santa Maria Assunta. Come si legge nella nota, i funerali potranno essere seguiti al di fuori della chiesa attraverso due maxi schermi, uno in piazza Don Minzoni ed uno in piazza Mazzini.

Considerato che Coriano è un centro di piccole dimensioni impossibilitato a contenere il previsto notevole afflusso di persone, sarà possibile seguire presso l’autodromo Santa Monica di Misano Adriatico la diretta della cerimonia su maxi schermo. Per questo si consiglia a chi arriva in autostrada di uscire al casello autostradale di Cattolica e seguire le indicazioni per l’autodromo.

I team motociclistici, le società sportive e le autorità possono raggiungere il centro storico di Coriano. Per la giornata di giovedì la regolamentazione del traffico nel capoluogo di Coriano sarà la seguente: tutti coloro che arrivano in auto, moto o pullman dall’autostrada A14 devono uscire al casello di Cattolica e proseguire per l’autodromo Santa Monica di Misano Adriatico. Anche chi arriva dalla viabilità ordinaria (strade statali e provinciali) deve recarsi presso l’autodromo di Misano.

Va detto che i funerali di Marco Simoncelli saranno trasmessi in diretta da Italia 1 (a partire dalle 14:30), Rai Sport 1 e Sky Sport 24.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy