FMI Pacchetto Vintage

FMI Pacchetto Vintage

Dal 10 aprile si può attivare il pacchetto vintage

Commenta per primo!

La Federazione Motociclistica Italiana, da sempre attenta alle esigenze dei tesserati e degli appassionati di Moto d’Epoca, ha reso attivabile il pacchetto Vintage. A partire dal 10 aprile, infatti, ogni tesserato che abbia compiuto i 26 anni, indipendentemente dal tipo di tessera posseduta (Member, Vintage o Sport), avrà la possibilità di attivare il pacchetto Vintage.

Il pacchetto offre una serie di vantaggi quali l’aggiornamento gratuito del Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica, il duplicato gratuito del Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica in caso di furto o smarrimento, l’iscrizione alla newsletter dedicata con informazioni esclusive sul mondo epoca FMI e, non ultimo, la possibilità di avere un’unica polizza RC con la quale è possibile assicurare fino ad un massimo di 10 motocicli iscritti al Registro Storico FMI.

Il costo del Pacchetto Vintage sarà di 120 euro, mentre se attivato dopo il 30 giugno avrà un costo di 80 euro, in entrambi i casi il pacchetto sarà valido fino al 31.12.2013.

Il pacchetto Vintage, sarà disponibile dal 10 aprile attraverso il portale www.federmoto.it, ed in questa fase iniziale per i tesserati residenti in: Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Sicilia, Toscana, Veneto. Nei mesi successivi l’iniziativa verrà progressivamente estesa anche alle altre Regioni italiane.

Per conoscere tutti i dettagli riguardanti il pacchetto Vintage, sarà sufficiente andare sul sito www.federmoto.it e cliccare, in home page, sul banner apposito.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy