Dani Pedrosa: “Ho sofferto, me l’aspettavo”

Dani Pedrosa: “Ho sofferto, me l’aspettavo”

Commenta per primo!

Al rientro dopo lo stop forzato del Sachsenring, Dani Pedrosa ha (comprensibilmente) faticato nell’inaugurale giornata di attività al Mazda Raceway di Laguna Seca. Sceso in pista soltanto nel pomeriggio completando 23 giri, il tri-Campione del Mondo e vincitore dell’edizione 2009 del Red Bull U.S. Grand Prix non è andato oltre l’undicesimo riferimento cronometrico mostrandosi sofferente per la spalla/clavicola sinistra infortunata al Sachsenring.

E’ stato davvero difficile guidare oggi nelle mie condizioni fisiche, ma: non è stata una sorpresa me l’aspettavo“, ha ammesso Dani Pedrosa. “Ora devo soltanto riposare cercando di recuperare un pò di energia per sopportare il dolore domani. Non sarà facile, ma non mi resta altro in questo momento.

Realisticamente è difficile anche soltanto porsi un obiettivo per questo fine settimana. La vittoria, ma anche il podio penso siano al di fuori della mia portata: l’unica speranza è quella di concludere il più in alto possibile e perdere pochi punti in campionato.

Oggi è stata davvero una giornata problematica, spero andrà meglio domani anche se oggi ho faticato ad ogni uscita per la mia condizione fisica“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy