Corsedimoto.com, tutto il brivido su GazzaNet

Corsedimoto.com, tutto il brivido su GazzaNet

Parte corsedimoto.com tutte le emozioni su GazzaNet. Le gare da ogni angolo del Mondo, di ogni categoria. Prodotto, WebTV, approfondimenti. La passione da oggi corre qui. Direttore Paolo Gozzi

Commenta per primo!

Da oggi è on line  www.corsedimoto.com, il nuovo sito specializzato fatto da appassionati per gli appassionati, ed  entra in squadra con GazzaNet.it

COSA VI PROPORREMO – www.corsedimoto.com vi porterà su tutte le piste del mondo, offrendovi notizie, approfondimenti e indiscrezioni dalla MotoGP alle minimoto, di tutte le specialità. Ospita il blog di Paolo Gozzi (813 mila browser in ottobre 2015), prestigioso collaboratore de La Gazzetta dello Sport. Nella sezione Su Strada troverete video presentazioni di accessori, abbigliamento e le videoprove verità delle moto del momento. Il Caso è l’altra faccia della moto che nessuno vi ha mai fatto leggere. Tutti gli articoli ospiteranno i vostri commenti.

LA NOSTRA CASA – GazzaNet.it è il network de La Gazzetta dello Sport dedicato alla passione per lo sport e riunisce una selezione di siti sportivi della rete. GazzaNet.it si propone come il nuovo sito di infotainment di riferimento per gli appassionati di moltissimi sport. Il progetto rappresenta un’importante e unica iniziativa editoriale per il gruppo RCS e permette di dare la massima rilevanza ai siti partner, come www.corsedimoto.com.

COM’E’ FATTO – www.corsedimoto.com adotta la veste grafica e le modalità di navigazione condivise da tutto il network  ma conserverà inalterata la propria identità e indipendenza editoriale, da sempre riconosciuta dai propri utenti.Nel corpo centrale è presente la news di apertura e sei notizie in primo piano, con in testa un barra video sempre aggiornata. In secondo scroll tutte le notizie inserite in ordine cronologico con, a destra, alcuni interessanti widget come gli articoli più letti e i video più visti.

SOCIAL – Sarà inoltre possibile condividere tutti gli articoli sui social attraverso i pulsanti di Facebook, Twitter, G+ e, su mobile, anche su Whatsapp. Tramite una semplice registrazione sarà infine possibile commentare e discutere ogni articolo nell’apposita sezione commenti.   Sono in cantiere tantissime altre novità che verranno svelate più avanti. Il sito di “tutte le moto minuto per minuto” ha affidato a RCS Communication Solutions  i propri spazi pubblicitari.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy