Casey Stoner: “Tanti problemi imprevisti in questa giornata”

Casey Stoner: “Tanti problemi imprevisti in questa giornata”

Commenta per primo!

Il più veloce nella mattinata, indietro nel turno pomeridiano di prove ad Indianapolis. Reduce dalla vittoria di Laguna Seca e sul tracciato dove dominò lo scorso anno, Casey Stoner ha incontrato una serie di imprevisti (problemi di elettronica, mancato feeling al posteriore) con gli hanno consentito di esprimersi al meglio ritrovandosi soltanto quinto nella classifica combinata dei tempi con un miglior giro in 1’40″623.

Le condizioni della pista non ci hanno aiutato“, afferma Casey Stoner. “Questa mattinata abbiamo provato diversi aspetti della messa a punto, ma la pista era scivolosa, era impossibile trovare dei riscontri positivi.

Nel pomeriggio eravamo pronti a recuperare il tempo perduto, ma purtroppo si sono presentati diversi problemi in serie: prima un problema di elettronica, nell’ultima uscita uno strano feeling al posteriore. Non so da cosa sia stato dipeso, praticamente la moto era inguidabile e sono stato costretto a rientrare ai box.

Quando sono tornato in pista ormai mancavano pochi minuti e… niente, è stata una giornata da dimenticare con tanti problemi, ma se non altro sappiamo cosa fare domani.“

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy