Casey Stoner: “Ritiro? Non è questo il momento per pensarci”

Casey Stoner: “Ritiro? Non è questo il momento per pensarci”

Commenta per primo!

Si ritira? Continuerà a correre? Se sì, per quanti anni ancora? La prima risposta l’ha data, finalmente, il diretto interessato: Casey Stoner, nel corso della conferenza stampa di vigilia del Gran Premio di Estoril della MotoGP, ha chiarito di non aver ancora preso una decisione sul proprio futuro, men che meno di aver già comunicato alla Honda la scelta di non correre l’anno prossimo.

In passato ho detto in diverse occasioni di non voler correre ancora a lungo, ma non è questo il momento per prendere una decisione sul mio futuro“, ha dichiarato Casey Stoner. “Ad oggi non ho ancora deciso cosa farò nei prossimi anni, pertanto nessuno può sapere realmente cosa sto pensando in questo momento e quali sono i miei programmi. Non è questo il momento per prendere una decisione.

In conclusione Casey Stoner, vincitore domenica scorsa a Jerez, ha rivolto un messaggio ai giornalisti presenti in sala stampa al Circuito do Estoril.

Come sempre quando iniziano a circolare delle notizie tutti ci credono, ma fino a quando non sarò io a dire qualcosa al riguardo, nessuna voce è veritiera“, ha ribadito il Campione del Mondo in carica.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy