“Buon Compleanno Sic”, a Rimini la festa per Simoncelli

“Buon Compleanno Sic”, a Rimini la festa per Simoncelli

La settima edizione dell’evento per ricordare il pilota, scomparso nel 2011, si terrà a Rimini il 19 gennaio, la vigilia del suo compleanno.

Anche nel 2018 si rinnoverà un appuntamento arrivato ormai alla settima edizione: stiamo parlando di “Buon Compleanno Sic”, evento nato in seguito alla scomparsa di Marco Simoncelli nell’incidente del 2011 a Sepang e che ha come obiettivo quello di ricordarlo. La data fissata è il 19 gennaio (la vigilia del compleanno) alle ore 21.00 al Palasport Flaminio di Rimini, teatro di questa festa.

Tanti i nomi importanti, tra cantanti, comici e nomi della TV, che hanno confermato la loro presenza: la serata, condotta da Sergio Sgrilli, direttore artistico dell’evento, e prodotta da Menti Pensanti srl con il patrocinio del comune di Rimini, conterà su Giuseppe Giacobazzi, Giovanni Cacioppo, Paolo Migone, Nuzzo e Di Biase, Duilio Pizzocchi, Andrea Poltronieri, Martin Finningan, ma non si escludono ulteriori adesioni all’ultimo.

Da sottolineare come questo evento, nato per ricordare il compleanno di SuperSic (che nel 2018 avrebbe compiuto 31 anni), serve per supportare la fondazione istituita a suo nome, la Marco Simoncelli Onlus: tutti gli artisti infatti parteciperanno a titolo gratuito ed il ricavato sarà devoluto proprio a questa fondazione.

Foto: Marzio Bondi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy