Andreani Group Forcella Öhlins FGR 300

Andreani Group Forcella Öhlins FGR 300

Direttamente dalla MotoGP e Superbike

Distributore esclusivo delle prestigiose sospensioni Öhlins, Andreani Group presenta la forcella pressurizzata FGR 300 disegnata con le esperienze maturate nella MotoGP e nel Mondiale Superbike dove la Casa svedese è leader indiscussa.

La FGR 300 è l’essenza della tecnologia applicata alle forcelle da moto, forte dell’esclusivo sistema di pressurizzazione TTX25, con steli ancora più resistenti, e di una notevole leggerezza ottenuta nonostante la lunghezza portata a 750 mm grazie alla riduzione del diametro dei pistoni e all’utilizzo di serbatoi più compatti che allo stesso tempo ne aumentano la scorrevolezza.

L’efficace regolazione è semplificata dai registri colorati per compressione ed estensione, con foro da 3,5 mm che amplia ulteriormente le possibilità di settaggio, il tappo è dotato di un sistema a scatto per la regolazione del precarico delle molle. La FGR 300 è disponibile presso i rivenditori autorizzati Andreani Group al prezzo di € 11.253,00 Iva inclusa.

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Andreani Group, Strada della Romagna 361, 61121 Pesaro (PU), telefono 0721/20921, info@andreanigroup.com, www.andreanigroup.com, facebook.com/andreanigroup

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy