Accessori Suzuki Inazuma 250

Accessori Suzuki Inazuma 250

Gli accessori ufficiali della Suzuki Inazuma 250

Commenta per primo!

La nuova Suzuki Inazuma 250, bicilindrica quattro tempi ad iniezione elettronica ideale per chi è alla ricerca di una due ruote facile da guidare, divertente, economica e versatile, si arricchisce di accessori in grado di migliorarne la funzionalità e il comfort e al contempo di donarle un fascino ancora più esclusivo. Gli appassionati potranno così rendere unica la propria Inazuma adattandola alle proprie esigenze e avvalorando il suo carattere user friendly che la rende un mezzo ideale per i neofiti e un’ottima alternativa agli scooter per districarsi nei trafficati centri cittadini.

Una ricca gamma di adesivi permette di enfatizzare la livrea aggressiva e sportiva della moto a cominciare dai particolari come il tappo del serbatoio e le alette paratacco ai quali viene dato un effetto carbon look, passando dall’adesivo paraserbatoio al set copripiastra, forcella e contachilometri, tutti griffati con il logo “Inazuma”. Per preservare nel tempo la carrozzeria dai graffi e dagli agenti corrosivi sono disponibili anche le pellicole protettive trasparenti da applicare al telaio e al serbatoio su entrambi i lati della moto.

Per rendere ogni tragitto ancora più confortevole sia in città sia nelle escursioni fuoriporta il portapacchi, in combinazione al bauletto da 26l e alla relativa piastra, permettono di viaggiare con bagagli al seguito senza influire sulla maneggevolezza. La barra paramotore è l’accessorio ideale per salire in sella senza preoccupazioni e nei momenti di relax si può parcheggiare la moto in tutta tranquillità grazie al comodo cavalletto centrale, utile anche per la piccola manutenzione. Infine il copristrumenti fumè, il tappo coperchio frizione cromato e il copritappo in gomma per il forcellone donano al mezzo una personalità ancora più marcata e distintiva.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy