A Maggiora debutto tricolore per la Yamaha YZ450F 2014

A Maggiora debutto tricolore per la Yamaha YZ450F 2014

Nel corso della prova del Mondiale Motocross MX1

di Redazione Corsedimoto

Presentata a livello mondiale solo due giorni fa, e già pronta a rubare la scena a tutte le concorrenti…La nuova Yamaha YZ450F m.y. 2014, neonata stella della famiglia YZ-F di casa Yamaha, si dimostra più veloce di tutti sin dal suo debutto: domenica 16 giugno 2013, infatti, in occasione della tappa italiana del Mondiale Motocross 2013 (www.motocrossmx1.com) prevista questo week-end presso il crossodromo piemontese di Maggiora (NO) – www.maggioramotocross.com – tutto il pubblico di tifosi ed appassionati del tassello più estremo avranno l’esclusiva occasione di esse i primi ad osservare dal vivo il nuovo missile cross marchiato tre diapason.

La nuovissima Yamaha YZ450F m.y. 2014 sarà infatti esposta al pubblico in anteprima Europea presso l’hospitality Yamaha Racing presente all’interno del villaggio commerciale del circuito.
Qualificato staff Yamaha sarà sempre a disposizione del pubblico per rispondere alle domande ed alle richieste d’informazioni tecniche sulla nuova arma totale di Iwata e contestualmente distribuirà gadget a tre diapason ai più accesi tifosi Yamaha.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy