Honda lancia un nuovo modello per il 2017 che offre un rinnovato approccio all'universo delle
moto custom, la Rebel.
Snella, tenebrosa nel look e con la sella ad appena 690 mm da terra, la nuova CMX500 Rebel ha un telaio in tubi di acciaio che incornicia motore e sella, realizzando linee che si sposano con le ruote massicce in stile bobber, mentre la posizione di guida rilassata, grazie alle braccia appena flesse e alle pedane poco avanzate, permette una guida facile e un perfetto controllo in ogni situazione.
La nuova CMX500 Rebel è spinta da un motore bicilindrico parallelo a 8 valvole, raffreddato a liquido, da 471 cmc, direttamente derivato dalla brillante unità che equipaggia la gamma delle
Honda CB500. Rimodulato nel carattere grazie a nuove mappature dell’accensione e dell’iniezione, e dotato di un sistema di scarico dedicato, è capace di 45,6 Cv di potenza e 44,6 Nm di coppia, con enfasi sul brio ai regimi bassi e medi. Ne risulta una guida sempre divertente e il tipico gusto nel far “girare basso” il motore snocciolando le marce in rapida sequenza.
La nuova CMX500 Rebel è disponibile in Italia in due colorazioni - Graphite Black e Mat Armored Silver Metallic – entrambe nella sola versione biposto.