Nolangroup, l’Italia che fa tendenza, anche in Cina

Nolangroup, l’Italia che fa tendenza, anche in Cina

Da 45 anni l’azienda bergamasca è tra i brand più conosciuti e richiesti. Le novità pronte per Eicma

Commenta per primo!

Realizzare caschi “Made in Italy” è una sfida che Nolangroup porta avanti da 45 anni (1972-2017) ed oggi l’azienda può affermare con orgoglio di essere tra i brand italiani riconosciuti e richiesti all’estero, persino in Cina! È qui, infatti, che la Polizia di Stato indossa caschi Nolan ed è qui che i motociclisti richiedono ai distributori locali un numero sempre maggiore di caschi dell’azienda bergamasca!

Una nuova realtà che, in occasione di Eicma 2017, l’AD Enzo Panacci, ha così commentato: “Quando si nominano le eccellenze italiane famose anche oltreoceano, spesso ci si riferisce solo ai brand della moda, oppure a grandi nomi come Ferrari e Ducati, ma all’estero fanno tendenza anche molte altre aziende, sebbene di dimensioni minori. Traqueste c’è Nolangroup! In un nostro recente viaggio in Cina, infatti, abbiamo appurato che i motocilisti cinesi vogliono i nostri caschi, perché italiani e quindi sinonimo di stile, sicurezza e qualità!”

Enzo Panacci ha poi aggiunto: “Siamo orgogliosi di questo ed è la molla che ci spinge ad andare avanti, a produrre totalmente in Italia caschi sempre più all’avanguardia ed innovativi. Qui ad Eicma, come ogni anno, molti costruttori asiatici verranno a fotografare ogni singolo dettaglio dei nostri prodotti, per poi riprodurli in modo apparentemente fedele a costi minori. Questo per noi è sicuramente un danno, ma sappiamo che nella loro patria i loro caschi non saranno mai apprezzati come i nostri, perché tutto si può copiare, ma non i valori di un brand italiano”.

Nolangroup aspetta tutti i visitatori di Eicma 2017 al Padiglione 15 – stand G06 per conoscere e provare i nuovi modelli pronti ad essere commercializzati presso i migliori Rivenditori italiani ed in oltre 80 Paesi nel mondo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy