Motor Bike Expo, 18-21 gennaio a Verona: chi sarà la più bella del salone?

Motor Bike Expo, 18-21 gennaio a Verona: chi sarà la più bella del salone?

Una giuria di livello internazionale designerà la moto regina dell’edizione 2018. Confermata l’apertura al giovedi, quattro giorni di passione.

Commenta per primo!
Motor Bike Expo a Veronafiere dal 18 al 21 gennaio 2018

Dopo l’annuncio dell’apertura dal giovedì, accolta con grande consenso da espositori, stampa e soprattutto dai fedelissimi, cominciano a filtrare le prime anticipazioni sul Motor Bike Expo 2018 (Veronafiere, 18 – 21 gennaio) che già assume tutti i presupposti per definirsi imperdibile.

PREMIO – La prima grande novità si chiama Award, premio assoluto alla moto più bella del salone assegnato dal Motor Bike Expo, che in prima battuta, grazie ad una giuria di caratura internazionale, vedrà selezionate le dieci motociclette più preziose e prestigiose. La scelta di questa top ten spazierà tra i diversi generi e senza precludere nessuna tipologia di stile. La premiazione di Motor Bike Expo Award sarà curata direttamente dall’organizzazione del salone e si svolgerà sul main stage, al pad. 1, il sabato mattina.

ARTISTI – La designazione scaturirà dal voto della stessa giuria, composta da cinque specialisti provenienti da diversi settori: “Stiamo formando un gruppo in cui troveranno posto un artista, un preparatore, un personaggio dello spettacolo, un protagonista delle corse e una guest-star. Tutte figure di livello mondiale – commenta l’organizzatore Federico Agnoletto nel presentare l’iniziativa – che avranno il compito di individuare e portare sul palco le dieci special più belle. I giudici assegneranno quindi i propri voti a ciascuna finalista e discuteranno assieme al pubblico di Verona le loro scelte e le loro preferenze. La motocicletta che totalizzerà il punteggio complessivo più alto sarà premiata come regina di Motor Bike Expo, l’evento più atteso del panorama internazionale”. 

OFF ROAD – Resta confermata la formula di successo della manifestazione che coinvolge il mondo del motociclismo a 360°, dando spazio a livello internazionale all’eccellenza dei diversi settori che lo rappresentano. Oltre 50.000 mq di spazi espositivi coperti saranno riservati a custom, cafe racer ed al mondo racing. E come ultima sfida gli organizzatori accendono i riflettori sul segmento off-road, con una grande area esclusivamente dedicata ad aziende e team oltre ad una pista outdoor in cui si sfideranno i migliori specialisti del fuoristrada.

SALOTTO – Non mancheranno i nomi dei preparatori più acclamati del panorama mondiale, un’occasione unica per poterli conoscere direttamente e per scoprire le nuove tendenze. Verona, per quattro giorni, sarà il fulcro mondiale del mondo a due ruote ed accoglierà le moto più prestigiose provenienti da tutto il globo. Un salotto di eccellenza dove anche il pubblico diventerà protagonista grazie alle iniziative che favoriranno l’interazione tra visitatori, espositori e protagonisti dell’universo motociclistico.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy