Mosquito’s Way Grand Tour 2018: Il 20 gennaio apertura a Verona

Mosquito’s Way Grand Tour 2018: Il 20 gennaio apertura a Verona

La pazza carovana degli amanti dei ciclomotori vintage si rimette in moto ripartendo dal Motor Bike Expo

di Redazione Corsedimoto

Mosquito’s Way è pronta a ripartire per la stagione 2018 con la prima esibizione in programma sabato 20 Gennaio all’interno della fiera Motor Bike Expo (www.motorbikeexpo.it) di Verona il Salone dedicato ai motori che quest’anno festeggerà i suoi 10 anni di successi e che ha voluto entusiasticamente ospitare la Mosquito’s Way.

TERZA STAGIONE – La Motozingarata riservata a ciclomotori a pedali 50cc, promossa dal Rocker Piero Pelù, dal Direttore Artistico di Virgin Radio, DJ Ringo e dal giornalista Giovanni Di Pillo, è arrivata alla terza stagione di appuntamenti in tutta Italia. E Verona apre ufficialmente il Grand Tour  2018 per questi nostalgici dei ciclomotori a pedali.   La Mosquito’s Way è nata dalla voglia di ritrovarsi per far rivivere gli stessi ciclomotori con cui tutti i Bikers hanno iniziato molti anni prima la loro avventura sulle due ruote. Piero Pelù, DJ Ringo e Gio Di Pillo in breve tempo si sono trovati inondati dalle adesioni grazie ad una formula che ha richiamato centinaia di nostalgici, quelli che avevano in cantina ancora il loro vecchio e rugginoso trabiccolo a due ruote insieme a tanta voglia di condividere le stesse passioni per le moto e per la musica rock. A questi si sono uniti i puri collezionisti che finalmente hanno trovato il modo di sfoggiare tutte le loro creature restaurate in modo maniacale e perfetto.
Una miscela che rende uniche queste “parate” dove i partecipanti sanno solo il luogo e il Dress-Code obbligatorio e diverso per ogni manifestazione.

MOSCERINI – I mitici Ciao, Bravo, Si, Boxer Piaggio, alcuni fantasiosamente elaborati, altri nella classica livrea anni Settanta, frequentano la Mosquito’s Way. Insieme a loro altri preziosi mezzi come Cucciolo Ducati, Cimatti Oasi, Motobecane, Pegeout, Bianchi Aquilotto, Motoguzzi Dingo, Motom, Peripoli Giulietta, Solex, Puch, Di Biasi, Anacleto Mini Zeta, Gori Mototaxi, Demm. I “piloti” vengono ormai da tutta Italia con età che variano dai 12 ai 70 anni e formano la “Tribù dei Ragazzacci a scoppio” il gruppo di aficionados voluto la Piero Pelù. I protagonisti sfileranno davanti al pubblico nel piazzale del Motor bike Expo dalle 14.00, con i commenti in diretta “on board” di Ringo, Giovanni e Piero grazie alla tecnologia Interphone Italia #StayInTouch!

CATEGORIE –  Il tema di Verona sarà: Anarchia Carnascialesca. I veicoli ammessi sono i ciclomotori a pedali mono marcia con cilindrata di 50cc anteriori al 1990
Rulli: Ciclomotori con motori ausiliari e/Rulli, ante 1990.  Ciclomotori: Ciclomotori a pedali mono marcia, fino a 50cc. , ante 1990. Elaborati/Customizzati: Ciclomotori a pedali mono marcia, fino a 50 cc, elaborati o customizzati” ante 1990.  Saranno premiati i mezzi più belli per ogni categoria, oltre a premi speciali offerti dai partner della Mosquito’s Way, MA-FRA, LASERSERVICES, HEVIK , SILVERBONE.Oltre alla Mosquito’s gli iscritti potranno visitare il salone del Motor Bike Expo.

PROGRAMMA –  Ore 13.00 Esposizione mezzi zona paddock – Padiglione 9; Ore 14.00 Inizio Turni Parata – Piazzale area C;  Ore 17.30 Premiazione presso Stand MA-FRA. Special Mr.Martini, il famoso locale-officina di Verona, ospiterà i Mosquitari per una DJ Session e Musica dal vivo, diretta da Ringo DJ!

INFO ED ISCRIZIONI –  info@mosquitosway.com ­­­­­­

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy