15 Settembre 2017

Keanu Reeves, casco d’autore realizzato dalla Starline di Pesaro

La star del cinema, grande appassionato di corse e aspirante costruttore, nelle Marche per farsi disegnare un casco. da... superstar.

Anche Keanu Reeves si fa personalizzare il casco alla Starline di Pesaro, lo stesso atelier grafico che disegna e realizza le livree per i caschi di Dovizioso, Lorenzo, Pedrosa, Fenati e tanti altri piloti del circo iridato.

Ho incontrato Keanu Reeves al Misano World Circuit ( dove l’attore era ospite della Suter, ndr) nei giorni della MotoGP”  ha rivelato Roberto Marchionni. titolare della Starline, all’estrema sinistra nella foto di apertura.  “Mi ha spiegato come avrebbe voluto il casco. Ho preparato alcune bozze e giovedì pomeriggio è venuto in laboratorio e vederle. Una gli è piaciuta parecchio e, dopo qualche piccola modifica, mi ha dato l’ok per la realizzazione: per noi è una grande soddisfazione”

In questi giorni l’attore libanese, star del cinema mondiale, è sceso dalla Romagna più volte a Pesaro. La prima è stata domenica pomeriggio quando ha fatto tappa al Museo e Registro Storico Benelli, quindi lunedì è tornato per ammirare la collezione privata- circa un centinaio di moto di gran pregio – di Luciano Battisti, imprenditore ed ex pilota.

Lascia un commento