Corsedimoto cerca partner per la gestione della pubblicità

Corsedimoto cerca partner per la gestione della pubblicità

La nostra testata e la gemella Bikeandrace cercano nuovi partner per lo sviluppo dei progetti 2019

di Redazione Corsedimoto
corsedimoto

Corsedimoto sta raggiungendo risultati sempre più importanti in termini di visibilità, Abbiamo ampliato i contenuti e abbiamo portato per la prima volta  il Bennett’s British Superbike Championship in esclusiva in diretta TV e sul web in Italia, così come il FIM Endurance World Championship. Abbiamo accolto con grande entusiasmo una partnership con Youthstream (promoter del MXGP Motocross) per la condivisione del videopass MXGP. Da qualche mese la nostra versione inglese www.bikeandrace.com propone contenuti per il pubblico worldwide  incluso il video player  dell’Asia Road Racing Championship.

I risultati ci stanno dando ragione, e stiamo perseguendo  nuovi traguardi cercando di creare alleanze per la soddisfazione dei nostri lettori. Negli ultimi mesi Corsedimoto, partner di GazzaNet (RCS Media Communication) e on line da appena due anni,  ha raggiunto l’ambito traguardo della leadership nel settore motoracing. Nell’ultimo bimestre (maggio e giugno 2019) ha totalizzato 1.914.227 lettori unici, per complessivi 3.541.816 accessi e un totale di 10.574.579 pagine viste*. Dal mese di agosto, lanceremo con le due testate, eventi speciali e porteremo in pista i nostri lettori.

Tutto questo si traduce in grande sforzo, per cui la nostra redazione sarà ampliata con la formazione di nuovi giornalisti per proporvi un’informazione sempre più competitiva.  Corsedimoto e  Bikeandrace cercano aziende pronte a condividere le nuove sfide e  agenzie specializzate, con esperienza e rapporti consolidati nel settore, cui affidare la gestione degli spazi pubblicitari proprietari, e dei contenuti speciali previsti dai piani di sviluppo 2019.

Per informazioni e candidature: info@corsedimoto.com

(*dati RCS Media Communication Spa/Omniture)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy