Bura Racing Team pronto per il Mugello: Rehm Race Days e festa del team!

Bura Racing Team pronto per il Mugello: Rehm Race Days e festa del team!

La squadra di Maximilian Sontacchi, pilota diversamente abile, è pronta per una nuova sfida.

Commenta per primo!

Dopo la prima, impegnativa ma buona prova sulla nuova Yamaha durante i Rehm Race Days a Magny Cours, il Bura Racing Team del pilota diversamente abile Maximilian Sontacchi è ora pronto per l’impegno al Mugello questo weekend 5-6 agosto.

SEMPRE AL MAX – “A Magny Cours era solo la mia seconda volta sulla nuova moto”  racconta Max “e ci siamo impegnati per sistemare tutti gli accorgimenti del caso e le misure per riuscire a prendere fiducia sull’anteriore, perché la Yamaha va bene ma è molto diversa dalla Kawasaki e necessita più impegno da parte mia. Magny Cours è una pista che amo ed affrontarla con i professionisti di Sk Racing, team che mi segue per mondiale, mi ha aiutato a fare ottimi test. Il mio impegno oggi è rinnovato. Durante la gara endurance corsa con Salvadori siamo arrivati 7imi su 40 partecipanti, grazie al suo aiuto. Il secondo giorno ho potuto migliorare il mio stesso record precedente di un decimo. Si tratta di un buon auspicio, un risultato ottenuto grazie a Sk Racing e al mio meccanico Florin. In gara, grazie a dei buoni sorpassi, sono arrivato undicesimo su 28 partecipanti su moto seicento, un risultato che mi soddisfa ma anche mi spinge a voler fare meglio! Questo weekend al Mugello cercheremo di alzare l’asticella applicando tutti gli insegnamenti da Magny Cours. Se tutto questo è possibile è merito dell’Infortunistica Tossani e di tutti gli sponsor che credono in me e nel mio progetto, sempre. Ad esempio grazie all’ottimo prodotto di Arrow Exhaust e a Motoaribag che mi protegge dalla paura di cadere sono riuscito ad abbassare i miei tempi di un ulteriore secondo!”

cover max dentroFESTA – Al Mugello, oltre l’impegno sportivo, ci sarà la festa del team direttamente nel paddock e nei box sabato sera dal tramonto. Un appuntamento con musica ed ospiti da non perdere per condividere insieme la stessa passione per la moto. L’invito è per tutti. 

PROGRAMMA GARA – Questo il calendario degli appuntamenti estivi per incontrare e conoscere Maximilian Sontacchi, il suo Bura Racing Team e il progetto moto per diversamente abili Ri-Mettiamoci in moto! 

5-6 agosto: Rehm Race Days al circuito del Mugello (con festa del team!)

26-27 agosto: Di.Di. Bridgestone Cup al circuito del Mugello

EVENTI –  5 agosto: festa del team all’interno del Rehm Race Days al Mugello, con ospiti e musica live powered by Bura Promotion dall’alba al tramonto all’alba. Stand anche a tutte le tappe del Civ e della Coppa Italia insieme a Sk Racing Team

CORSI GUIDA –  Su richiesta è possibile organizzare sessioni di allenamento alla pista di minimoto e minimotard di San Mauro a Mare in collaborazione con il campione Marco Roccoli, corsi in pista sui circuiti di Adria e Cremona e corsi off road nella natura con l’Off Road Academy in un parco privato di oltre mille ettari dedicati alle discipline fuoristrada.

CHI E’ MAX – Maximilian Sontacchi nonostante un grave incidente in moto ha scelto di fare proprio della moto la sua vita, tornando in pista e portando con sé, con appositi corsi, altri piloti disabili che lo vogliano. È il progetto Ri-Mettiamoci in moto del Bura Racing Team, sostenuto da sponsor e collaboratori tecnici senza i quali questo traguardo blu Yamaha non sarebbe arrivato. I ringraziamenti, oltre alla new entry Pata Snack, vanno anche e sempre a: Infortunistica Tossani, Cgm, IoSgrasso, X-Lite, Sk Racing, Zandona Moto, Daniele Max Design, TM Assetti, Lightech, Adria Raceway, Lucchinelli Experience, pista minimoto San Mauro Mare, cafè Invidia Monterenzio, Starlane, Plastic Bike, Zard, Bitubo, Bardhal, Albertazzi Gomme, MP Antincendio, Motosapiens.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy