18 Giugno 2013

Incontrate Marco Melandri a Pitti Uomo

Mercoledi 19 giugno alle 15.30 Marco Melandri sarà ospite della Gazzetta dello Sport nell’ambito di Pitti Uomo, la più importate rassegna della moda italiana in corso a Firenze. Il campione della Superbike si racconterà in una intervista pubblica in Piazza della Repubblica dentro l’installazione Rcs. Melandri risponderà alle domande di Gianni Valenti, vicedirettore della Gazzetta […]

Mercoledi 19 giugno alle 15.30 Marco Melandri sarà ospite della Gazzetta dello Sport nell’ambito di Pitti Uomo, la più importate rassegna della moda italiana in corso a Firenze.
Il campione della Superbike si racconterà in una intervista pubblica in Piazza della Repubblica dentro l’installazione Rcs. Melandri risponderà alle domande di Gianni Valenti, vicedirettore della Gazzetta dello Sport.

Melandri sarà l’ospite principale della rassegna fiorentina che quest’anno ha scelto come filo conduttore la moto e i suoi valori: liberta, coraggio, competizione e spensieratezza. Con <<Vroom Pitti Vroom>> la Fortezza da Basso, storica sede principale di Pitti Uomo, è stata trasformata in un circuito motociclistico virtuale dove insieme a modelli mai visti sfileranno le collezioni per l’estate 2014.

Marco Melandri, 30 anni, pilota Bmw nel Mondiale Superbike

L’iniziativa della Gazzetta dello Sport è una fantastica occasione di promozione per la Superbike e il motociclismo che avrà modo di farsi ulteriormente conoscere in un ambito di particolare fascino ed importanza economica.
Per Marco Melandri è anche una sorta di ritorno alle origini: nel 2005, quando era con la Honda in MotoGP, ha sfilato a Milano per Laura Biagiotti. E poi il mondo della moda gli è familiare, nel senso letterale del termine: la compagna Manuela Raffaetà è una modella.

L’intervista al pilota Bmw apre l’inserto speciale che la Gazzetta dello Sport ha dedicato a Pitti Uomo, in edicola oggi martedi 18 giugno. Fanno parte della rassegna anche Toni Cairoli, stella del Motocross, Marc Marquez astro nascente Honda MotoGP e Sylvain Guintoli neoacquisto Aprilia e capofila del Mondiale Superbike.
Ci vediamo a Firenze in Piazza della Repubblica, siete tutti invitati!

 

 

Lascia un commento