Valentino Rossi e Cristiano Ronaldo… fine della leggenda!

Valentino Rossi e Cristiano Ronaldo… fine della leggenda!

Sulla VR46 e Valentino Rossi continuano a susseguirsi voci di introiti milionari con la vendita di magliette di Cristiano Ronaldo. Ma arriva la smentita ufficiale di Alberto Tebaldi.

di Luigi Ciamburro

L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus aveva travolto come un ciclone non solo tutti i media sportivi, ma anche il mondo del motorsport, con la voce rivelatasi infondata che l’azienda VR46 di Valentino Rossi fosse in procinto di realizzare introiti ultramilionari con la vendita delle magliette dell’asso portoghese. Il nostro portale Corsedimoto è stato il primo ad annunciare la fine della partnership commerciale tra il gruppo di Tavullia e la società bianconera (leggi QUI).

Nonostante tutto la voce metropolitana di un super affare è proseguita nella diffusione anche su canali motoristici di una certa fama, addebitando alla VR46 incassi milionari provenienti dalla vendita di circa un milione di magliette ufficiali con il celeberrimo numero 7. Qualora le indiscrezioni della fine dell’accordo commerciale tra la società torinese e quella tavulliana non dovessero bastare, sono giunte le dichiarazioni ufficiali di Alberto Tebaldi, uno dei principali responsabili del VR46 Official Store oltre che spalla fidata di Valentino. “La partnership commerciale con la Juventus non è più in vigore. Noi abbiamo lavorato nel 2015, 2016 e 2017 poi abbiamo cessato il rapporto di comune accordo”, ha dichiarato in una intervista a Fox Sports.

In realtà la VR46 realizzava soltanto una “linea lifestyle” di qualità per la Juventus, quindi anche se l’accordo fosse stato ancora in vigore non sarebbe certo toccato all’azienda di Rossi realizzare le magliette ufficiali, ma al partner tecnico Adidas. Quindi nessun guadagno sulle spalle di Cristiano Ronaldo? “È una cosa che fa veramente ridere”, ha ribadito Alberto Tebaldi. A questo punto possiamo dire ufficialmente: fine della leggenda Ronaldo-Valentino!

Scommetti con Johnnybet

Biglietti e offerte per il GP di Misano

Ricambi moto 4moto.it

Biglietteria per tutti gli eventi motoristici, F1 inclusa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy