TT Zero Guy Martin proverà la Mugen elettrica in Giappone

TT Zero Guy Martin proverà la Mugen elettrica in Giappone

Primo test per Guy Martin in sella alla Mugen Shinden Roku il prossimo mese di aprile in Giappone: sarà la sua grande chance per vincere al TT?

Commenta per primo!

Lasciatosi alle spalle un anno “sabbatico” dalle corse su strada preferendo concentrarsi su altri impegni, Guy Martin quest’anno tornerà al TT con concrete chance di aggiudicarsi quella vittoria che insegue ormai dal 2014 a questa parte.

Pilota ufficiale Honda Racing tra le ‘big bikes‘ (Superbike e Senior TT), Martin affiancherà John McGuinness anche al TT Zero, corsa riservata alle moto elettriche dove disporrà della rinnovata Mugen Shinden Roku, moto dominatrice delle ultime tre edizioni dell’evento.

Per il pluri-vincitore dell’Ulster Grand Prix, Southern 100 e Scarborough Gold Cup sulla carta una grande possibilità di lottare per la vittoria, tanto da non lasciare nulla al caso. Il prossimo mese di aprile, insieme a McGuinness, volerà in Giappone per effettuare un test con la Mugen Shinden Roku, al fine di farsi un’idea di quel che sarà il TT Zero 2017.

Come si suol dire in questi casi, per Guy Martin sarà la volta buona per aggiudicarsi la prima affermazione al Tourist Trophy?…

TT Zero John McGuinness e Guy Martin con la Mugen

FOTOGALLERY Guy Martin con i colori ufficiali Honda per il TT 2017

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy