TT: Michael Dunlop firma con Tyco BMW!

TT: Michael Dunlop firma con Tyco BMW!

Consumato il divorzio con Hawk Suzuki, Michael Dunlop difenderà i colori Tyco BMW by TAS con la S1000RR Superbike al TT, North West 200 e Ulster Grand Prix.

di Alessio Piana, @alessiopiana130
Michael Dunlop con i colori Tyco BMW

Concluso (clamorosamente) il sodalizio di successo con il team Hawk Racing, Michael Dunlop ha subito trovato una collocazione all’altezza tra le Superbike per le principali corse su strada della stagione 2018. Il recordman sul giro del Mountain Course difenderà i colori del team Tyco BMW by TAS al Tourist Trophy (Senior e Superbike TT), North West 200, Ulster Grand Prix ed in altri selezionati eventi nell’arco del 2018.

Un accordo trovato nei giorni scorsi al culmine di un’intesa trattativa. “Con il team Tyco by TAS abbiamo parlato a lungo nelle passate stagioni, senza tuttavia arrivare ad un accordo“, ricorda Michael Dunlop. “Quest’anno siamo finalmente riusciti a trovare l’intesa. Penso sia il momento giusto per instaurare questa partnership tra noi, credo che entrambi possiamo mettere sul tavolo qualcosa di importante“.

Nella Superstock Michael Dunlop correrà con una BMW S1000RR sempre preparata dal TAS Racing, ma schierata dal proprio MD Racing. Confermato l’impegno in Supersport con una Honda CBR 600RR (schierando anche John McGuinness), mentre al Lightweight TT correrà con la Paton S1-R ufficiale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy