28 Maggio 2016

Tragedia all’Isola di Man, Dean Martin ha perso la vita

Nelle prove della Classic 850cc alla vigilia del Tourist Trophy a seguito di un drammatico incidente Dean Martin ha perso la vita, Jamie O'Brien grave ma in condizioni stabili.

Drammatica notizia alla vigilia della prima effettiva giornata di attività del TT 2016 all’Isola di Man. Nelle prove della classe 850cc rientranti nel Blackford’s Pre-TT Classic andate in scena nella serata di ieri ha perso la vita Dean Martin, specialista delle corse su strada e proprio di questa tipologia di gare riservate alle moto storiche.

Per Dean Martin, 58 anni, dai trascorsi al TT ed al Manx Grand Prix, non c’è stato nulla da fare, ritrovandosi coinvolto in un tragico incidente al Billown Dip insieme a Jamie O’Brien (in condizioni critiche, ma stabili, ora all’Aintree Hospital di Liverpool) e due commissari di percorso: uno ha rimediato la frattura di una caviglia e di una spalla, l’altro un colpo al capo.

Il Southern 100 MCRC, organizzatore delle gare del Pre-TT Classic Road Races, ha confermato la notizia alle 10:05 locali (le 11:05 italiane) di sabato 28 maggio.

Gare su strada Il video dell’incidente di Ryan Farquhar alla Northwest 200, è grave

Lascia un commento