Tourist Trophy: Test positivo per William Dunlop con MSS Kawasaki

Tourist Trophy: Test positivo per William Dunlop con MSS Kawasaki

A Cartagena WD ha provato per la prima volta la Kawasaki Ninja ZX-10R preparata da MSS Performance in configurazione Superstock con il pensiero già rivolto alla stagione 2016

Commenta per primo!

Al Circuito de Cartagena (Spagna) è iniziata l’avventura di William Dunlop in sella alla Kawasaki Ninja ZX-10R in configurazione Superstock del team MSS Performance. Il figlio e nipote d’arte, cinque podi in carriera al Tourist Trophy, ha percorso nella due giorni di prove oltre 100 giri riuscendo a siglare i suoi migliori riferimenti cronometrici di sempre su questo tracciato con una 1000cc.

Niente male per uno ‘shakedown’ a tutti gli effetti, con il 30enne di Ballymoney che si è detto soddisfatto del potenziale della moto, del lavoro compiuto da MSS Performance e delle specifiche Racetec RR della Metzeler.

Quest’anno William Dunlop affronterà il Tourist Trophy e le principali corse su strada nella classe Superstock proprio con la Ninja ZX-10R di MSS Performance e Colchester Kawasaki, mentre tra Superbike e Supersport si alternerà ai comandi delle Yamaha YZF-R1 ed R6 iscritte dal CD Racing di Chris Dowd e Ivan Curran.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy