Tourist Trophy Michael Dunlop a tutto test con la nuova Suzuki

Tourist Trophy Michael Dunlop a tutto test con la nuova Suzuki

Michael Dunlop in azione a Mallory Park con la nuova Suzuki GSX-R 1000R in vista del TT 2017: prossimi test settimana prossima in Spagna.

di Redazione Corsedimoto

Annunciato ufficialmente l’accordo con Hawk Racing/Bennetts Suzuki, Michael Dunlop a Mallory Park sta proseguendo il programma di Test per scoprire le peculiarità della nuova Suzuki GSX-R 1000R per dare l’assalto a nuove vittorie al TT ed alle principali corse su strada.

Recordman sul giro del Mountain Course, 13 vittorie all’attivo al Tourist Trophy, ‘Micky D’ con la nuova Suzuki GSX-R 1000 di Bennetts Suzuki correrà al Senior TT e Superbike TT, mentre nella classe Superstock disporrà della ‘Gixxer’ sotto le insegne del proprio MD Racing.

Per Dunlop prevista la partecipazione anche alla North West 200, Ulster Grand Prix, Southern 100 ed in qualità di wild card al primo round del British Superbike 2017 in agenda il 2 aprile prossimo a Donington Park.

Michael Dunlop doma la nuova Suzuki GSX-R 1000R
Michael Dunlop doma la nuova Suzuki GSX-R 1000R

Archiviati i test a Mallory Park, Dunlop scenderà in pista settimana prossima in Spagna con un intenso programma di prove tra Almeria e Cartagena.

Photo Courtesy Bennetts Bike

Tourist Trophy Michael Dunlop correrà con la nuova Suzuki GSX-R 1000

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy