Tourist Trophy Guy Martin al TT 2017 da pilota ufficiale Honda!

Tourist Trophy Guy Martin al TT 2017 da pilota ufficiale Honda!

Guy Martin tornerà al via del TT, questa volta con l’investitura di pilota Honda Racing accanto a John McGuinness: tutti i dettagli.

Commenta per primo!

Dai primi rumors alla conferma diretta. Guy Martin, dopo l’assenza del 2016, tornerà quest’anno al TT dell’Isola di Man con una grande, clamorosa novità: l’investitura di pilota ufficiale Honda Racing accanto al leggendario 23 volte vincitore del TT John McGuinness.

Tuttora a caccia della prima affermazione al Tourist Trophy, Martin nel 2016 aveva preferito accantonare l’attività di road racer per concentrarsi su altri progetti, tra reality show e la Tour Divide di mountain bike.

Il richiamo del TT ha convinto Guy a riprovarci, questa volta con i colori Honda Racing e la disponibilità della nuova CBR 1000RR Fireblade SP2 che proverà il prossimo mese di marzo in Spagna.

Con le moto ho ancora un conto in sospeso“, ha ammesso Guy Martin in un’intervista esclusiva rilasciata a MCN. “Di fatto per me non si tratta di un ritorno: non ho mai lasciato le moto. Nel 2016 ho disputato delle gare motociclistiche, l’unica differenza è che erano su sterrato! Mi piace correre e ho intenzione di vincere al TT, non sarò al via solo per far presenza. Finora ho considerato le gare come un hobby, ma adesso sono giunto alla conclusione che cambiando mentalità, dedicando la mia vita a questa attività, posso andar forte il doppio. Adesso per me correre è a tutti gli effetti un lavoro“.

Oltre al Tourist Trophy, Guy Martin sarà regolarmente al via anche della North West 200, Southern 100 e Ulster Grand Prix, sempre con il team Honda Racing di Neil Tuxworth.

Photo Courtesy MCN Motor Cycle News

VIDEO I precedenti di Guy Martin al TT con la Honda

FOTOGALLERY Le prime immagini ufficiali di Guy Martin ufficiale Honda

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy