Tourist Trophy Ecco la BMW di Ian Hutchinson per il TT 2017

Tourist Trophy Ecco la BMW di Ian Hutchinson per il TT 2017

Tyco BMW svela la livrea 2017 della S1000RR di Ian Hutchinson, all’assalto dell’ennesima vittoria al TT dell’Isola di Man.

di Redazione Corsedimoto

In occasione del London Motorcycle Show il team Tyco BMW ha svelato la nuova livrea che accompagnerà Ian Hutchinson quest’anno nelle principali road races (Tourist Trophy, North West 200, Ulster Grand Prix) e per tutta la stagione del National Superstock 1000 Championship.

La compagine di Hector e Philip Neill, presente anche nel BSB con il nostro Davide Giugliano ed il riconfermato Christian Iddon (la loro livrea verrà svelata soltanto in occasione dei Pro Test di Cartagena dei prossimi giorni), ha parzialmente rivisto la veste grafica delle proprie BMW S1000RR.

Il blu ora campeggia prevalentemente a scapito del rosso, con i loghi del nuovo sponsor Eddie Stobart (“vecchia conoscenza” della specialità) ben in vista su cupolino e codino.

Dettaglio della BMW S1000RR di Ian Hutchinson
Dettaglio della BMW S1000RR di Ian Hutchinson

Tyco BMW è il team di riferimento BMW Motorrad Motorsport e BMW Motorrad UK nelle Road Races e British Superbike dal 2015 a questa parte dopo aver concluso un pluriennale sodalizio di successo con Suzuki.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy