Tourist Trophy: Danny Webb ancora al via con KMR Kawasaki

Tourist Trophy: Danny Webb ancora al via con KMR Kawasaki

L’ex pilota del Mondiale 125cc/Moto3 Danny Webb si ripresenterà al via del Tourist Trophy con il team KMR Kawasaki di Ryan Farquhar, previsto l’impegno anche alla North West 200

Commenta per primo!

Per il terzo anno consecutivo Danny Webb, pilota dai trascorsi nel Motomondiale (poleman a Valencia 2011 nella classe 125cc con Mahindra), si ripresenterà al via del Tourist Trophy da portacolori del team KMR Kawasaki di Ryan Farquhar. Il giovane pilota britannico, passato in un sol colpo dal 2013 al 2014 dal Mondiale Moto3 alle Road Races (caso più unico che raro di questi tempi), ha impressionato nelle ultime due edizioni del TT per l’approccio positivo e, tutto sommato, per i risultati conseguiti.

Classificatosi 30° al Senior TT 2014 con una Kawasaki Ninja ZX-10R, Webb ha ben figurato al Lightweight TT riservata alle SuperTwins: con una Kawasaki ER6 della compagine di Ryan Farquhar ha concluso 13° nel 2014 per poi, lo scorso anno, con il 10° posto finale arpionare un posto nella top-10.

Oltre all’impegno al TT dell’Isola di Man, Danny Webb ha già confermato che esordirà alla North West 200 con l’obiettivo di lottare per le posizioni di vertice nella classe SuperTwins (bicilindriche 650cc 4 tempi).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy