Superstock 1000: buoni test in Spagna per Bryan Staring

In Pista
giovedì, 01 dicembre 2011 alle 5:04
bryan staring test ninja
Confermato al Team Pedercini grazie ad un contratto biennale, Bryan Staring ha preso parte ad una produttiva doppia-sessione di test tra Motorland Aragon e Valencia in sella alla Kawasaki ZX-10R in configurazione Superstock. Il pilota australiano si è concentrato prevalentemente sulla messa a punto della Ninja in materia di sospensioni e ciclistica, dando seguito al lavoro iniziato quest'anno alla sua prima stagione "europea".
"Sono soddisfatto perché le prove sono andate molto bene", commenta Bryan Staring. "Non abbiamo avuto nessun problema particolare ed i test mi hanno aiutato a prendere maggior confidenza con la moto e sappiamo in quale direzione dobbiamo lavorare per migliorarci ulteriormente. La mia moto è migliorata molto in questi due giorni ed io ho imparato a conoscere meglio la mia Ninja ZX-10R. Sono state due giornate positive. Sono contento anche di come sono riuscito a lavorare con la mia squadra".
Conclusi i test al Motorland Aragon, Bryan Staring è tornato in madrepatria: questo fine settimana correrà infatti la 8 ore di Phillip Island con una Suzuki GSX-R 1000 del CUBE Racing insieme a , con l'obiettivo di conquistare la vittoria assoluta.
Va ricordato che l'attuale portacolori del Team Pedercini è stato campione australiano di Superbike e Supersport con Honda e Yamaha ufficiali, conquistando nel 2010 la vittoria anche alla Kings of Wanneroo di Barbagallo, uno dei principali eventi del motociclismo nazionale.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading