Kenan Sofuoglu e
Fabien Foret, i due portacolori del
MAHI Racing Team India nel Mondiale Supersport, lo scorso fine settimane sono stati protagonisti di un evento motociclistico organizzato al Buddh International Circuit, meta dei mondiali
Superbike e Supersport il 17 novembre prossimo. I due Campioni del Mondo della categoria (tre titoli per Sofuoglu, uno nel 2002 per il transalpino) hanno cosìinaugurato ufficialmente la stagione dedicata alle due ruote del Buddh International Circuit, affiancando i motociclisti locali del Group of Delhi SuperBikers pur senza scender in pista, impossibilitati dal regolamento vigente FIM in materia di testa.

Il MAHI Racing Team India da quest'anno è la formazione di riferimento Kawasaki del Mondiale Supersport, iniziando il 2013 come meglio non si poteva: Kenan Sofuoglu vincitore a Phillip Island, Fabien Foret quarto sul traguardo. Oltre all'impegno nel WSS, il MAHI Racing Team India è intenzionato a promuovere il motociclismo in India, con una serie di attività in agenda proprio al Buddh International Circuit.