Superprestigio Dirt Track Fantastico Marc Marquez chiude in bellezza

Superprestigio Dirt Track Fantastico Marc Marquez chiude in bellezza

Il campione del Mondo MotoGP sbaraglia anche nel dirt track sulla pista in terra allestita nel palasport Sant Jordi di Barcellona.

di Redazione Corsedimoto

Marc Marquez, ancora lui! Il campione del Mondo della MotoGP è stato imbattibile anche nella quarta edizione del Superprestigio, la sfida dirt track sulla pista in terra di 200 metri allestita all’interno del Palau Sant Jordi di Barcellona. Qui il video completo della gara (che non avete visto in TV)

Il fuoriclasse spagnolo ha fatto lo schiacciassassi nelle finali riservate ai velocisti e nella finalissima ha battuto senza appello anche lo specialista americano Brad Baker, che gli aveva strappato il successo in questa sfida  due volte. Ma stavolta non c’è stato niente da fare, Marquez  è partito a razzo e non ha concesso varchi a nessuno, neanche al connazionale Toni Elias, ufficiale Suzuki nel campionato americano Superbike.   Per Baker solo il terzo posto, davanti al belga Xavier Simeon, comprimario della Moto2.

Pochi giorni fa Brad Baker era stato “suonato” anche da Valentino Rossi nella sfida (per gioco) al Ranch, la pista di allenamento della VR Academy nel pesarese. Qui il video della sfida. Che numeri! Resta la curiosità: chissà come finirebbe sulla terra il match Rossi vs Marquez….

 

VIDEO Superprestigio 2016 Ecco le immagini della finalissima

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. allyounee_540 - 2 anni fa

    Bravo Marquez, gliele ha date a Baker anche Rossi! COMUNQUE PER UN BISCOTTARO BAKER È UN DEGNO FORNAIO, VOLEVO DIRE AVVERSARIO AHAHAHA BY LUCA ALLORA

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy