SUPERBIKE*IDM: Bastien Mackels con Wilbers BMW

SUPERBIKE*IDM: Bastien Mackels con Wilbers BMW

A sorpresa Bastien Mackels firma con Wilbers BMW Racing, sostituirà il già annunciato Jed Metcher in sella ad una BMW S1000RR.

Commenta per primo!

Ad un mese dal via della stagione 2016, nell’IDM Superbike si registra un clamoroso avvicendamento al team Wilbers BMW Racing. Dopo test effettuati tra Albacete, Almeria e Valencia, la compagine di Benny Wilbers ha concluso anticipatamente il rapporto di collaborazione con l’australiano Jed Metcher, rimasto di fatto senza una moto dopo il contratto siglato con largo anticipo nel novembre 2015.

Al posto di Metcher il team Wilbers BMW ha deciso di affidare l’unica BMW S1000RR preparata secondo le specifiche della SUPERBIKE*IDM al belga Bastien Mackels, Campione IDM Superstock 2013 e nell’ultimo biennio impegnato tra le Superbike sempre con una BMW di alpha Technik.

Suo malgrado costretto a disputare poche gare lo scorso anno per un infortunio nei test invernali, Mackels proseguirà così il suo sodalizio con BMW non soltanto nella SUPERBIKE*IDM: parallelamente a questo impegno sarà portacolori del team Volpker NRT48 nella classe Superstock del FIM Endurance World Championship.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy