Al secondo anno del progetto GSX-R 1000
Superbike, il team
FIXI Crescent Suzuki sul tracciato di casa a Silverstone ha disputato il miglior weekend da un buon biennio a questa parte con i suoi due piloti
Leon Camier e
Jules Cluzel sul podio rispettivamente di Gara 1 e Gara 2. In piena corsa addirittura per la vittoria, le due "Gixxer" preparata dalla compagine di Paul Denning con il supporto tecnico di Yoshimura, hanno concretizzato un bel salto di qualità sul piano prestazionale. "
Silverstone per noi è stato un grandioso weekend, la giusta ricompensa per gli sforzi della squadra di questi ultimi mesi", spiega Paul Denning, titolare e team principal FIXI
Crescent Suzuki. "
Quando in Gara 2 Leon e Jules si sono ritrovati in prima e seconda posizione, sembrava di vivere un sogno! Peccato, senza la pioggia sono convinto che Leon si sarebbe giocato la vittoria, ma in ogni caso Jules ha saputo districarsi bene da queste condizioni e conquistare un sensazionale secondo posto. Difficilmente potevamo chiedere qualcosa di più da un simile weekend, questo testimonia che stiamo lavorando bene per il futuro". Proprio a Silverstone nel 2011, in qualità di wild card, John Hopkins con Crescent Suzuki sorprese tutti conquistando la Superpole, mentre Leon Camier lo scorso anno riuscì a portare in alto la compagine britannica nella seconda parte di stagione.

Questa la speranza per tutto il team Crescent Suzuki da qui al termine del campionato, con l'obiettivo di ripetersi già al Nurburgring dove, lo scorso anno, proprio Leon Camier salì sul podio.