Ulster Grand Prix: i grandi assenti dell’edizione 2012, da McGuinness ad Hutchinson

Ulster Grand Prix: i grandi assenti dell’edizione 2012, da McGuinness ad Hutchinson

Fuori gioco Honda TT Legends

Un’edizione da ricordare per il 90esimo anniversario dell’evento, ma con assenze importanti. L’Ulster Grand Prix 2012, in programma dall’8 all’11 agosto prossimi, non vedrà al via una serie di grandi protagonisti del Road Racing, su tutti i piloti di Honda TT Legends, impegnati nello stesso fine settimana a Oschersleben per il penultimo appuntamento stagionale del Mondiale Endurance FIM.

Con Simon Andrews tuttora in infermeria, non prenderanno parte all’UGP 2012 Cameron Donald e, soprattutto, John McGuinness, regolarmente al via lo scorso anno proprio con Honda TT Legends.

Oltre a loro mancherà al Dundrod Circuit per il secondo anno consecutivo Ian Hutchinson, fermato dall’ennesima operazione alla gamba infortunata, deciso a recuperare in tempo quantomeno per disputare il Macau Grand Prix il prossimo mese di novembre.

In compenso il Dundrod & District Motorcycle Club Ltd ha confermato la presenza, tra gli altri, di Ryan Farquhar, del recordman Bruce Anstey (133.977 mph siglati nel 2010), della coppia TAS Suzuki Guy Martin e Conor Cummins più ovviamente i fratelli Michael e William Dunlop.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy