Ulster Grand Prix: Guy Martin correrà soltanto in Supersport

Ulster Grand Prix: Guy Martin correrà soltanto in Supersport

Rinuncia a SBK e Stock

di Redazione Corsedimoto

Oggi inizia a Dundrod l’edizione 2010 dell’Ulster Grand Prix, una delle “big four” del Road Racing, ma anche la gara che segna il ritorno in azione di Guy Martin dopo il pauroso incidente al Senior TT. Il rinomato pilota di Kirmington ha tuttavia rinunciato all’ultim’ora di prender parte alle gare di Superbike e Superstock con le Honda preparate dal Wilson Craig Racing, preferendo concentrarsi sulla Supersport.

Farò qualche giro nelle prove per vedere a che livello sono“, ha spiegato Martin alla BBC. “Penso di non essere ancora in forma per guidare le moto di grossa cilindrata, per questo ho deciso di rinunciare e correre solo in Supersport“.

A questo proposito lo scorso fine settimana Martin ha disputato sempre con il Wilson Craig Racing la tappa di Brands Hatch del British Supersport: 15° in griglia, caduto in gara fortunatamente senza conseguenze.

Ho preso degli antidolorifici, ma niente di che, posso benissimo correre adesso“, ha precisato Martin che proprio l’anno scorso riuscì a salire più volte sul podio nella settimana dell’Ulster GP.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy