Ulster Grand Prix: anche Cameron Donald e Bruce Anstey al via

Ulster Grand Prix: anche Cameron Donald e Bruce Anstey al via

Confermati al via con Relentless Suzuki

Commenta per primo!

Il team Relentless Suzuki by TAS ha confermato la partecipazione della propria squadra all’Ulster Grand Prix, in programma il prossimo 14 agosto. Non mancheranno in sella alle varie Suzuki GSX-R gli specialisti Cameron Donald e Bruce Anstey, quest’ultimo reduce dal 3° posto al Senior TT. Per Donald invece sarà un’occasione di riscatto dopo un TT a dir poco sfortunato, con l’obiettivo di rifarsi dopo aver rinunciato all’UGP 2009 per infortunio.

Dopo il TT ho accumulato più kilometri con la mia Suzuki GSX-R 1000 Superbike tra la Southern 100 ed un test a Kirkistown insieme a Michael Laverty“, spiega Cameron Donald. “Mi sento rilassato e fiducioso, abbiamo un buon pacchetto per provare a vincere e non vedo l’ora di tornare qui dopo aver saltato la corsa nel 2009. Adesso sono in Francia e sto seguendo alcune tappe del Tour de France per allenarmi, ma spero di andare un pò più forte a Dundrod!“.

Nel 2008 Donald arrivò a 131.066 mph all’Ulster GP, mentre Bruce Anstey lo scorso anno addirittura a 132.543 con la voglia di ripetersi e migliorare questo primato.

All’Ulster GP ho ottenuto diverse vittorie e ho dei buoni ricordi. Dopo il TT mi sono riposato e adesso sono pronto per Dundrod, spero che il tempo sia buono e non ci siano problemi per i giorni di attività“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy