Ulster GP: presentazione ufficiale dell’edizione 2009

Ulster GP: presentazione ufficiale dell’edizione 2009

In programma il 15 agosto

Commenta per primo!

Manca poco alla “più veloce gara su strada” del pianeta. Il 15 agosto ci sarà il via dell’Ulster GP, una delle “big four” del Road Racing insieme al Tourist Trophy, North West 200 e Macau Grand Prix. In questi giorni si è tenuto al Castello di Hillsborough la presentazione ufficiale dell’evento, al quale hanno preso parte, portando in mostra le proprie moto, Cameron Donald (Relentless by TAS Suzuki) e Ryan Farquhar (KMR Kawasaki), reduce da quattro successi su quattro gare alle Bush Road Races.

Le novità di questa edizione vengono dai grandi sforzi fatti in termini di sicurezza, con oltre 300.000 sterline investite su questa tematica, con grande soddisfazione da parte degli organizzatori. Naturalmente si guarda anche all’aspetto sportivo in sè, con l’adesione di tutti i protagonisti delle gare su strada.

Oltre a Donald e Farquhar non mancheranno Ian Lougher, dominatore delle gare al Billown del Tourist Trophy, Guy Martin (cinque vittorie all’UGP) e John McGuinness, reduce dall’affermazione nel TT Superbike ed il record sul giro al Senior TT.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy