TT 2009: il 27 febbraio termine ultimo di iscrizione

TT 2009: il 27 febbraio termine ultimo di iscrizione

Il 27 febbraio sarà il termine ultimo per presentare la domanda di iscrizione al TT 2009

di Redazione Corsedimoto

Con un comunicato stampa, gli organizzatori del Tourist Trophy hanno annunciato che il 27 febbraio prossimo sarà il termine ultimo per presentare le domande d’iscrizione al TT 2009. Non di certo una novità per gli addetti ai lavori, nè tantomeno per i piloti e squadre intenzionati a prender parte alla corsa su strada più famosa del globo, come testimoniato dall’alto numero di adesioni in questi ultimi mesi.

Gli organizzatori, infatti, si sono detti “entusiasti” del consenso riscontrato in questi tempi (nonostante la difficile situazione economica a livello globale), con nuovi iscritti a livello internazionale, molti dei quali provenienti da una formazione agonistica più su pista che su strada. Un dato che fa riflettere sul bel momento che sta vivendo, nonostante tutto, il TT, per un’edizione 2009 che si prospetta incerta in un pò tutte le classi al via.

Per chiudere gli organizzatori hanno inoltre assicurato che questo successo di partenti viene anche dal Manx Grand Prix dello scorso mese di settembre, dove nuovi concorrenti hanno potuto sperimentare l’atmosfera del Tourist Trophy valutando i pro e i contro di questa gara, cercando di fare il possibile per tentare il grande salto l’anno successivo.

Alessio Piana

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy