TT 2009: il 20 aprile la Presentazione ufficiale

TT 2009: il 20 aprile la Presentazione ufficiale

Tanti piloti attesi a Villa Marina in Douglas per la Presentazione del Tourist Trophy

Commenta per primo!

Come vuole la tradizione, gli organizzatori del Tourist Trophy realizzano ogni anno una Presentazione aperta al pubblico della gara che vale una carriera nel mondo delle corse motociclistiche su strada. Anche quest’anno non sarà da meno, con il 20 aprile prossimo in programma il “launch” a Villa Marina in Douglas dell’Isle of Man TT 2009.

L’evento, aperto al pubblico, vedrà la partecipazione di tutte le star del Tourist Trophy e del Road Racing. Non mancherà Cameron Donald (nella foto), vincitore lo scorso anno di Superbike e Superstock, così come Guy Martin e la coppia del team HM Plant, ovvero John McGuinness e Steve Plater.

Hanno confermato la loro partecipazione anche Gary Johnson, Ian Hutchinson, Ryan Farquhar, Adrian Archibald, Chris Palmer, James Hillier e Ian Lougher, più tutti i “big” dei Sidecar tra i quali il tre volte Campione del Mondo Tim Reeves, atteso al debutto nel TT quest’anno.

La Presentazione a Villa Marina offrirà inoltre anche la prima occasione per conoscere tutti i programmi della ITV, televisione che ha acquisito i diritti dell’IOM-TT. L’emittente britannica mostrerà il palinsesto per l’edizione 2009 del Tourist Trophy, assicurando inoltre la presenza di Jamie Whitham e Steve Parrish in qualità di opinionisti e commentatori tecnici dell’evento.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy