Tourist Trophy: William Dunlop si prepara per un 2013 a tutto Yamaha

Tourist Trophy: William Dunlop si prepara per un 2013 a tutto Yamaha

Con CD Racing nelle gare “nazionali”

Commenta per primo!

Ingaggiato da SMR Performance (oggi “Milwaukee Yamaha”) per le grandi classiche del Road Racing, il 2013 di William Dunlop non si ferma qui. Se con la compagine di Shaun Muir correrà al Tourist Trophy, North West 200, Southern 100 e Ulster Grand Prix con la R6 Supersport e la R1 in configurazione Superbike e Supersport, William Dunlop prenderà parte a diversi eventi dell’Irish Road Racing (e non solo) con una Yamaha YZF R6 preparata dal CD Racing.

Con la compagine di Chris Dowd William aveva già corso nel 2009, apprestandosi quest’anno a correre con la sua R6 alla Cookstown 100, Skerries e Armoy Road Races.

Certa invece l’assenza alla Tandragee 100 in quanto Dunlop sarà impegnato nel British Supersport con Milwaukee Yamaha, con confermata la presenza ai primi tre round (Brands Hatch, Thruxton e Oulton Park) della stagione 2013.

In passato con la Yamaha R6 del CD Racing William Dunlop si era assicurato la prima vittoria tra le 4 tempi in una gara internazionale, nello specifico all’Ulster Grand Prix Supersport 2009.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy