Tourist Trophy: una MV Agusta F3 675 al via del TT Supersport 2013

Tourist Trophy: una MV Agusta F3 675 al via del TT Supersport 2013

Ryan McCay il pilota

L’edizione 2013 del Tourist Trophy rivedrà al via un marchio glorioso del motociclismo internazionale. Grazie al concessionario/preparatore Robinsons of Rochdale, MV Agusta prenderà parte alle due gare del TT Supersport con una MV Agusta F3 675 affidata al giovane pilota irlandese Ryan McCay.

Tra gli anni ’60 e ’70 MV Agusta ha conquistato complessivamente 34 vittorie all’Isle of Man TT con piloti del calibro di Giacomo Agostini, Mike Hailwood e John Surtees. Tornata nel 2007 grazie al compianto Martin Finnegan, ad un lustro di distanza MV si rivedrà al Tourist Trophy grazie all’impegno di Robinsons of Rochdale ed al pieno supporto di MV Agusta F4, già attesi al via quest’anno del British Superstock 1000 con due MV Agusta F4 per Tristan Palmer e Harry Stafford.

Sono davvero entusiasta di far parte di questo progetto e del team Robinsons MV Agusta UK“, ha dichiarato Ryan McCay. “C’è una lunga lista di persone che devo ringraziare come Steve, Bob Grant, MV Agusta UK e Peter Sutherland, farò di tutto per portare in alto la MV Agusta F3 675“.

Robinsons of Rochdale ed il Grant Racing seguiranno Ryan McCay anche alla North West 200 e Ulster Grand Prix. Non è escluso un impegno anche nelle classi Superbike e Superstock con una MV Agusta F4.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy