Tourist Trophy: prima immagine, Michael Dunlop su Kawasaki

Tourist Trophy: prima immagine, Michael Dunlop su Kawasaki

Con la nuova ZX-10R al TT

Subito dopo l’annuncio Michael Dunlop ha posato per la prima foto con la Kawasaki Ninja ZX-10R Superbike con la quale affronterà quest’anno le principali “classiche” del Road Racing: Tourist Trophy, North West 200 e Ulster Grand Prix.

Dunlop, vincitore del TT 2009 in Gara 2 tra le Supersport, ha raggiunto l’accordo con il Paul Bird Motorsport, squadra ufficiale Kawasaki nel World Superbike, che gli affiderà una nuova Ninja in configurazione Superbike e Superstock, mentre in Supersport proseguirà a correre con una Yamaha YZF R6.

Come si può vedere dall’immagine di RealRoadRacing.com, diversi sponsor “storici” di Michael Dunlop hanno deciso di finanziare questo progetto: Street Sweep, Marlow Construction e anche Hunts Motorcycles, concessionario (Honda) del Regno Unito che nel 2010 aveva messo a disposizione le moto per il TT.

Prima di trovare l’accordo con Paul Bird per la disponibilità delle Kawasaki ufficiali, Michael Dunlop era stato in trattativa con il team Relentless Suzuki by TAS, provando in due distinte occasioni la Suzuki GSX-R 1000 nel corso della stagione 2010.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy