Tourist Trophy: posticipato l’odierno programma di gare

Tourist Trophy: posticipato l’odierno programma di gare

La Supersport alle 11:45 locali

Qualche goccia di pioggia ha invitato l’ACU ed il Governo dell’Isola di Man di posticipare di un’ora l’odierno programma di attività del Tourist Trophy. La seconda manche della Supersport, originariamente in agenda per le 10:45, scatterà alle 11:45 locali con Bruce Anstey che punta al “bis” dopo il successo nella giornata di lunedì e Michael Dunlop determinato a far sua la seconda vittoria forte del trionfo tra le Superstock.

Alle 13:45 sarà invece la volta dei Sidecar con Klaus Klaffenbock grande favorito dopo l’affermazione nella prima gara, seguita alle 16:00 dal TT Zero (gara per moto ad emissioni zero con l’obiettivo di superare le 100 mph) e, alle 17:00, dall’esibizione Subaru con la Impreza WRC di Mark Higgins che punterà a migliorare il giro a 113 mph spiccato lunedì.

Gran finale alle 17:45 con la parata promossa da uno dei principali sponsor del TT, con protagonisti i piloti della MotoGP Nicky Hayden e Cal Crutchlow (rispettivamente con Ducati e Yamaha stradali), affiancati dal cinque volte Campione del Mondo Mick Doohan e da Ian Hutchinson, dominatore del TT 2010, al ritorno in sella seppur per un’esibizione.

Isle of Man TT Races fuelled by Monster Energy
Il programma rivisto di mercoledì 8 giugno

11.45: Monster Energy Supersport Gara 2 (4 giri)
13.45: Sure Sidecar TT Gara 2 (3 giri)
16.00: SES TT Zero (1 giro)
17.00: Subaru Demonstration Lap
18.45: Arai Parade lap

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy