Tourist Trophy: Mick Doohan ospite del TT, un giro con la Honda CBR

Tourist Trophy: Mick Doohan ospite del TT, un giro con la Honda CBR

Sarà presente al TT 2011

Commenta per primo!

Dopo Valentino Rossi, Giacomo Agostini, Jorge Lorenzo, Loris Capirossi e Loris Capirossi, il Tourist Trophy quest’anno ospiterà un’altra leggenda del motociclismo: Mick Doohan. Il cinque volte Campione del Mondo della classe 500cc (consecutivamente dal 1994 al 1998, sempre su Honda) sarà lo “starter” della seconda gara riservata alla classe Supersport, premierà il vincitore del “Main Event”, il Senior TT.

Ovviamente Doohan percorrerà un giro del Mountain Course con una Honda CBR 1000RR nella parata del 10 giugno, affiancato da Ian Hutchinson, vincitore di 5 gare su 5 nel 2010 con Padgett’s Honda, oggi in Yamaha.

Non vedo l’ora di visitare l’Isola di Man ed assistere ad una o due gare“, ha detto Doohan. “Sono un grande fan del motociclismo ed il TT, ovviamente, una un enorme pedigree di fama mondiale: voglio rendermi conto in prima persona cos’ha di speciale il TT.

Ho un grande rispetto per tutti i piloti che corrono al Tourist Trophy. Ho visto alcuni video su YouTube, è davvero qualcosa di folle!“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy