Tourist Trophy: Michael Rutter al via dell’edizione 2011 su Ducati

Tourist Trophy: Michael Rutter al via dell’edizione 2011 su Ducati

Anche a Macau e North West 200

Commenta per primo!

Già lo scorso anno Michael Rutter era atteso al Tourist Trophy e North West 200 con le Ducati preparate dal team Riders Motorcycles, ma all’ultim’ora decise di correre con una BMW S1000RR alla NW200 e con Honda al TT (in Superstock oltretutto con il team HM Plant in sostituzione dell’infortunio Steve Plater). Non andrà così quest’anno: “The Blade” tornerà al TT con le 1198 ufficiali, disponendo oltretutto della sofisticata elettronica dotata anche del comando a gas “fly-by-wire”, motori preparati da Ducati Corse e sospensioni Ohlins 2011.

Michael Rutter sarà seguito dal team, nonchè rinomato concessionario d’Oltremanica, Riders Motorcycles, che preparerà al meglio le Ducati 1198 in configurazione Superbike e Superstock.

Oltre al TT è confermata la partecipazione anche alla North West 200 e Macau Grand Prix dove Rutter ha vinto, anche con Ducati, rispettivamente in 12 e 6 distinte occasioni.

Al suo fianco, TT escluso, ci sarà Martin Jessopp, suo compagno di squadra nel British Superbike. Per il programma “Road Racing” il team Riders Motorcycles potrà contare sull’apporto di nuovi sponsor da annunciare nelle prossime settimane.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy